Digitale & Lifestyle

Scovati e testati: tre sieri per il viso

CoverMedia

24.10.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Trattiamo bene la nostra pelle con i migliori prodotti di bellezza.

Qualsiasi routine che si rispetti deve offrire alla pelle una combinazione di ingredienti idratanti, emollienti, purificanti e tonificanti. Per questo includere i sieri è così importante. Il team di Cover Media ha selezionato per noi i migliori tre attualmente in circolazione.

bareMinerals, SKINLONGEVITY Vital Power Serum

Un siero di bellezza infuso di estratti botanici giapponesi, incluso quello di una potentissima pianta che cresce nell’isola di Okinawa, nota per le sue portentose qualità anti-age. Usiamolo al mattino come parte della nostra routine quotidiana, e nel lungo termine noteremo i suoi effetti lenitivi sulle rughe e sulle più marcate linee di espressione.

The Ordinary, Niacinamide 10% + Zinc 1% Serum

Una formula budget-friendly ma efficacissima sulla pelle, particolarmente indicata per chi soffre di acne e impurità, perché agisce sulla pelle grassa riducendo e regolando la produzione di sebo. La pelle è subito più pulita, le impurità ridotte e i pori meno dilatati.

Mary Ka, TimeWise Repair Volu-Firm Lifting Serum

Ricchissimo di cellule staminali vegetali e peptidi, questo siero è perfetto per idratare un viso stanco e sciupato. La sua consistenza è piuttosto densa, ma viene istantaneamente assorbito sulla pelle, ed entra subito in azione. Applichiamone uno strato fine al mattino e alla sera per risultati ottimali. E non dimentichiamo di includere l’area disidratata sotto gli occhi e attorno alle labbra.

Tornare alla home page

CoverMedia