(Cover) - IT Beauty - Lungi dall’essere solo un piacere quotidiano, il caffè rappresenta il break perfetto anche per la nostra pelle. Per questo alcuni brand di bellezza lo hanno integrato nelle loro fantastiche formule. Il team di Cover Media ha selezionato per noi i migliori prodotti al caffè attualmente in circolazione.
Per il viso
La maschera di Lush Cup O'Coffee è un must (gratis se si riportano 5 tubetti vuoti) per illuminare e rinvigorire la pelle del viso. È formulata con chicchi di caffè freschi e macinati, estratti di cacao tostato, olio di vetiver e olio di coriandolo. Perfetta per il viso e il resto del corpo. Applichiamone uno strato generoso e risciacquiamo abbondantemente con acqua tiepida dopo 15 minuti.
Per il corpo
Proviamo lo scrub energizzante di Sukin, Energising Body Scrub, che contiene estratti di caffè e scaglie di guscio di cocco per esfoliare, e aloe vera, olio di cocco e olio di semi di sesamo per illuminare ed idratare in profondità la pelle di tutto il corpo. Ideale per tutti i tipi di pelle.
Crema idratante
Il brand Edible Beauty ha creato la crema Edible Beauty & Coffee Contouring Creme, una crema che combina meravigliosamente caffeina e burro di karité, per «svegliare» e rinvigorire la pelle, al contempo rendendola super soft. Contiene anche estratti di camelia e semi di girasole. Da applicare sulla pelle calda e leggermente umida al mattino e alla sera, prima di andare a dormire.
Proviamo anche Origins con la sua crema-gel idratante al ginseng GinZing Gel Moisturiser, fortificata con questa radice della varietà cinese (Panax) per rendere la pelle più tonica ed energica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022