Digitale&Lifestyle

Segreti di bellezza: il caffè

CoverMedia

9.10.2017 - 08:40

When: 03 Aug 2017
Credit: Food Centrale Hamburg/Cover Images

**Not available for publication in Germany**
When: 03 Aug 2017 Credit: Food Centrale Hamburg/Cover Images **Not available for publication in Germany**
Covermedia

(Cover) - IT Beauty - Lungi dall’essere solo un piacere quotidiano, il caffè rappresenta il break perfetto anche per la nostra pelle. Per questo alcuni brand di bellezza lo hanno integrato nelle loro fantastiche formule. Il team di Cover Media ha selezionato per noi i migliori prodotti al caffè attualmente in circolazione.

Per il viso

La maschera di Lush Cup O'Coffee è un must (gratis se si riportano 5 tubetti vuoti) per illuminare e rinvigorire la pelle del viso. È formulata con chicchi di caffè freschi e macinati, estratti di cacao tostato, olio di vetiver e olio di coriandolo. Perfetta per il viso e il resto del corpo. Applichiamone uno strato generoso e risciacquiamo abbondantemente con acqua tiepida dopo 15 minuti.

Per il corpo

Proviamo lo scrub energizzante di Sukin, Energising Body Scrub, che contiene estratti di caffè e scaglie di guscio di cocco per esfoliare, e aloe vera, olio di cocco e olio di semi di sesamo per illuminare ed idratare in profondità la pelle di tutto il corpo. Ideale per tutti i tipi di pelle.

Crema idratante

Il brand Edible Beauty ha creato la crema Edible Beauty & Coffee Contouring Creme, una crema che combina meravigliosamente caffeina e burro di karité, per «svegliare» e rinvigorire la pelle, al contempo rendendola super soft. Contiene anche estratti di camelia e semi di girasole. Da applicare sulla pelle calda e leggermente umida al mattino e alla sera, prima di andare a dormire.

Proviamo anche Origins con la sua crema-gel idratante al ginseng GinZing Gel Moisturiser, fortificata con questa radice della varietà cinese (Panax) per rendere la pelle più tonica ed energica.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia