Lifestyle Taylor Hill: «panico» al primo show VS

CoverMedia

1.12.2017 - 13:25

Covermedia

Durante il suo debutto sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show, la modella dell’Illinois è rimasta intontita dall’emozione.

Per Taylor Hill debuttare le proprie ali sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show è stato un vero shock.

La 21enne quest’anno è tornata a calcare la pista insieme a celebri colleghe fra cui Karlie Kloss e Adriana Lima per l’evento svoltosi a Shangai, in Cina, ma quando si è presentata per la prima volta in passerella è quasi svenuta dall’emozione.

«Ero davvero frastornata», ha dichiarato Taylor Hill a W.

«Mi ricordo di essere stata così nervosa da tremare, avevo appena compiuto 18 anni e facevo parte della sezione Pink, continuavo a pensare: “Oh mio Dio sono parte dello show”».

Quest’anno per il Victoria’s Secret Fashion Show la modella ha sfoggiato una serie di ensemble, tra cui un completo di lingerie beige corredato da mantello trasparente decorato da dettagli neri e coroncina di foglie dorate in testa.

«Quando indossi le ali non ci puoi giocare molto, le puoi semplicemente sfoggiare. Ma se indossi un completo così sfizioso lo devi presentare al meglio», ha dichiarato la Hill descrivendo gli accessori firmati VS.

Tornare alla home page

CoverMedia