Digitale&Lifestyle Victoria Beckham collabora con Reebok

CoverMedia

9.11.2017 - 13:10

The British Fashion Awards 2015 - Arrivals

Featuring: Victoria Beckham
Where: London, United Kingdom
When: 23 Nov 2015
Credit: Lia Toby/WENN.com
The British Fashion Awards 2015 - Arrivals Featuring: Victoria Beckham Where: London, United Kingdom When: 23 Nov 2015 Credit: Lia Toby/WENN.com
Covermedia

L'ex Spice Girl è al lavoro con il marchio sportivo ad una nuova collezione di abbigliamento e calzature.

Victoria Beckham ha firmato una nuova collaborazione con Reebok.

L’annuncio è stato dato l’8 ottobre via Instagram, con un’immagine dove la designer sfoggia un look casual, composto da scarpe da ginnastica bianche, maglietta abbinata e pantaloni neri morbidi, in posa davanti al logo della società.

«Sono entusiasta di annunciare la mia collaborazione con @reebok! Restate sintonizzati e controllate gli aggiornamenti sul mio sito! x VB», ha dichiarato la stilista postando un video in cui entra nell’headquarter Reebok.

Corinna Werkle, vice presidente senior delle iniziative femminili del marchio sportivo, è entusiasta che la società stia collaborando con Victoria al Reebok Innovation Collective, iniziativa progettata per allineare moda e tecnologia.

«Come marchio, ci aspettiamo di collaborare con donne non solo influenti, ma donne che vogliono cambiare veramente il mondo», ha dichiarato Werkle in un annuncio ufficiale.

«Non esiste una forma migliore di quella di Victoria, una vera visionaria mossa dal desiderio di aiutare le donne a migliorarsi».

La designer ha commentato esprimendo la volontà di inserire nella collezione Reebok x Victoria Beckham capi sportivi dal tocco unico.

«Sono incredibilmente emozionata di intraprendere questa partnership basata su valori condivisi. Ho sempre sostenuto l'idea di instillare fiducia nelle donne, Reebok è un marchio che spinge la comunicazione diretta al mondo femminile da decenni. Avere la possibilità di sfidare le nozioni tradizionali legate a moda e fitness è qualcosa che ho sempre voluto fare».

Tornare alla home page

CoverMedia