La designer ha puntato tutto sulla sartoria femminile alla London Fashion Week. Tra i must-have pantaloni larghi e aderenti, abbinati a camicie eleganti.
Victoria Beckham ha portato sulla passerella della London Fashion Week il suo stile raffinato ed elegante facendo breccia nel parterre.
La stilista inglese è stata accolta a braccia aperte nella capitale britannica già a settembre 2018, quando si è presa una pausa dalla sua solita slot newyorkese per festeggiare il suo decimo anniversario nel mondo della moda.
Ora, fedele alle sue radici, per l'autunno/inverno 19 la Beckham ha messo in scena uno spettacolo stravagante nell'iconico museo di Londra, Tate Britain.
Sorvegliate dalla famosa famiglia Beckham seduta in prima fila, le modelle hanno ancheggiato lungo la passerella in eleganti gruppi, svelando completi perfetti per uffici più alla moda e amanti del fashion.
Fra i capi pantaloni larghi e aderenti, abbinati a camicie eleganti, maglioni lavorati a maglia e giacche sartoriali.
Decorazioni a rombi e quadri hanno conferito ai modelli un tocco tipicamente britannico, ma ravvivata da colori vivaci come rosso e lilla che si sono ora aggiunti alla usuale tavolozza soft preferita da Victoria.
In passerella anche uno scarpone a punta aperta visto su una moltitudine di modelli, indossato anche dalla Beckham mentre lasciava la sua sfilata.
Al Tate Modern ha sfilato inoltre Burberry, dove Riccardo Tisci è stato protagonista della sua seconda London Fashion Week. Evento dove lo stilista ha presentato una collezione che cementa nella lussuosa casa di moda la nuova era post-Christopher Bailey.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona