Digitale & Lifestyle Victoria Beckham lancia una linea di cioccolatini a forma di cuore

CoverMedia

4.10.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Per celebrare i 10 anni del suo marchio di moda, la designer inglese ha contribuito a creare una scatola di cioccolatini.

Victoria Beckham ha celebrato 10 anni di carriera con una scatola di cioccolatini creata su misura da Pierre Marcolini.

La decisione è stata presa dalla stilista in seguito al suo ritorno alla London Fashion Week, quando ha unito le forze con l’esperto di dolci per festeggiare il ritorno sulle passerelle della capitale britannica.

Parlando della partnership, Pierre e il suo direttore marketing Cecile Derein rivelano perché Victoria ha scelto di allinearsi con loro.

«Un giorno Victoria è andata a cena da una mia amica, che in quell’occasione le ha fatto assaggiare i miei cioccolatini. Ne è rimasta molto colpita», ha dichiarato Pierre Marcolini a WENN.

«Quando ci ha fatto capire che era interessata al prodotto, Victoria ha controllato ogni cavillo dell’azienda», ha proseguito Pierre.

«Inoltre ha voluto che i cioccolatini avessero poco zucchero e che nessun bambino lavorasse nelle piantagioni di cacao».

I cioccolatini Les Coeurs de Victoria Beckham a forma di cuore sono in vendita dal 4 ottobre, disponibili per l'acquisto dai negozi di Londra Selfridges e Harrods, così come il negozio Dover Street della fashion star e presso la boutique Marylebone di Pierre Marcolini.

Confezionati in una scatola rosa cipria, ci sono quattro sapori: caramello pralinato alle nocciole, burro e caramellato salato, rosa e frutto della passione, yuzu e polpa di mandarino.

«Victoria ci ha dato l'input per quanto riguarda il design della scatola e tutti i colori dei cuori», spiega Cecile.

«Ha richiesto zucchero basso e sapori fruttati, poi ha dato carta bianca a Pierre per creare le ricette».

Tornare alla home page

CoverMedia