Digitale&Lifestyle Victoria's Secret: nuovo volto per il Fantasy Bra 2017

CoverMedia

2.11.2017 - 13:11

Victoria's Secret Angel Lais Ribeiro Reveals The $2 Million 2017 Champagne Nights Fantasy Bra

Featuring: Lais Ribeiro
Where: New York, New York, United States
When: 01 Nov 2017
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Victoria's Secret Angel Lais Ribeiro Reveals The $2 Million 2017 Champagne Nights Fantasy Bra Featuring: Lais Ribeiro Where: New York, New York, United States When: 01 Nov 2017 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Covermedia

Indossando il capo scrostato di pietre preziose, la modella brasiliana segue le orme di celebri colleghe fra cui Alessandra Ambrosio, Gisele Bundchen e Adriana Lima.

«Mi sono tenuta il segreto per troppo a lungo, sono più che onorata di annunciare che all’evento Victoria’s Secret di quest’anno indosserò lo Champagne Nights Fantasy Bra! Sono entusiasta e davvero grata alla mia famiglia VS per avermi affidato il compito di sfilare con un capo così prezioso. Grazie mille! È ufficiale!», ha dichiarato Angel Lais Ribeiro, pubblicando via social uno scatto che la ritrae con indosso il reggiseno firmato Victoria’s Secret.

«Non pensavo che i provini da VS fossero per lo Champagne Nights Fantasy Bra… quando l’ho scoperto sono impazzita dalla gioia», ha ammesso la 27enne a Vogue.

Il capo di biancheria intima è stato creato utilizzando pietre preziose per il valore di 1 milione 700mila euro, ed è stato disegnato dal brand luxury svizzero-arabo Mouawad.

Come molti reggiseni precedenti, la creazione Fantasy di quest'anno ha un ciondolo pendente tra le due coppe ingioiellate, ma si differenzia dai design passati grazie a dettagli aggiunti tra le due bretelle, che danno l'illusione di una collana.

Tornare alla home page

CoverMedia