Digitale & LifestyleZac Posen collabora con Pronovias per una linea nuziale
CoverMedia
23.9.2019 - 13:10
Nella prima collezione Zac Posen for White One collection ci saranno 20 abiti e 10 accessori da sposa.
Zac Posen ha stretto una partnership con il luxury brand Pronovias per una nuova collezione dedicata al matrimonio.
Lo stilista di New York non è estraneo all'abbigliamento da sposa, infatti ha precedentemente collaborato con il rivenditore statunitense David's Bridal sulla linea Truly Zac Posen e disegnato capi in bianco per celebrità tra cui Katharine McPhee, Coco Rocha e Portia de Rossi.
Ora, il 38enne ha annunciato che sta lavorando con i capi del gruppo Pronovias a una nuova gamma, che farà parte dell'offerta White One dell'azienda spagnola ed è rivolta alla sposa Millennial.
Gli articoli della collezione saranno presentati in anteprima a New York il 5 ottobre, con prezzi che vanno da 1000 a 3mila 640 euro circa.
«Sono molto lieto di annunciare la mia collaborazione con il gruppo Pronovias e il marchio White One», afferma Zac Posen in una nota diffusa dal brand.
«La nostra visione condivisa e la nostra competenza promettono di offrire una firma unica nel suo genere per le spose di tutto il mondo».
La gamma Zac Posen for White One infonderà il senso distintivo del glamour moderno di Posen così come gli stili da sposa più classici. Nella prima linea ci saranno 20 abiti da sposa e 10 accessori da sposa, e i capi saranno caratterizzati dalle tecniche distintive di Posen: come strati di chiffon o dettagli a pieghe.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona