Concorso

Condizioni di partecipazione e di viaggio

blue Sport

19.1.2022

blue Sport

19.1.2022

La partecipazione a questo concorso è gratuita e senza obbligo di acquisto. Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera che hanno almeno 18 anni di età. È consentita una sola iscrizione per persona. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori e i familiari del Gruppo Swisscom, di blue Entertainment AG, di Entertainment Programm AG e dei rivenditori e agenti blue, nonché tutti i partner di questo concorso.

Blue Entertainment AG si riserva il diritto di escludere i partecipanti dal concorso senza indicarne i motivi. I vincitori saranno informati per iscritto o per telefono e accettano che il loro nome sia menzionato nelle pubblicazioni sui siti web di blue Sport (blue Entertainment AG).

Prendendo parte a questo concorso, i partecipanti accettano che i loro dati personali vengano memorizzati, elaborati e utilizzati a fini pubblicitari e di marketing da blue Entertainment AG e RES Touristik GmbH (fussballreisen.com). blue Sport si impegna a trattare con cura i dati raccolti nell'ambito dell'organizzazione di questo concorso e a elaborarli in conformità alle correnti disposizioni di legge sulla protezione dei dati.

Non è possibile ottenere l’equivalente dei premi in contanti né scambiarli. Non viene tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. È escluso il ricorso alle vie legali.

Condizioni generali di viaggio:

- I partecipanti devono avere 18 anni o più.
- I partecipanti devono avere documenti di viaggio validi.
- I partecipanti devono controllare le date del viaggio prima di iscriversi e garantire che saranno in grado di viaggiare nelle date sopra menzionate.
- I partecipanti dovrebbero informarsi per tempo sulle condizioni di entrata in vigore in Francia e sulle misure necessarie relative alla pandemia di Covid. Tutte le informazioni sono disponibili su https://ch.ambafrance.org/-Coronavirus-COVID-19- o https://www.eda.admin.ch/eda/it/dfae/rappresentanze-e-consigli-di-viaggio/francia/consigli-viaggio-francia.html.

Se il vincitore non può entrare in Francia a causa delle regolamentazioni in vigore, il premio del concorso non sarà ritenuto valido. Inoltre, non c'è diritto a un ulteriore utilizzo del premio.

blue Sports e fussballreisen.com si riservano il diritto di fornire servizi diversi, ma in ogni caso equivalenti, soprattutto per quanto riguarda i voli e gli hotel.