Spettacolo Gli abiti da sposa più belli del 2017

tsch

29.12.2017

In occasione dei loro rispettivi matrimoni, tutti celebrati nel 2017, Pippa Middleton, Miranda Kerr e compagnia erano semplicemente meravigliose. Ecco una selezione degli abiti da sposa più belli dell'anno.

Scollatura profonda? Abito aderente? Una copia dell'abito da sposa di Kate? Dato che, in occasione del matrimonio di sua sorella maggiore nel 2011, Pippa Middleton e la sua schiena nuda avevano fatto scalpore, all'approssimarsi delle sue nozze con James Matthews (42) le ipotesi sul suo abito da sposa non si sono fatte attendere: cosa avrebbe indossato la giovane donna di 34 anni nel più bel giorno della sua vita? Molti sono rimasti sorpresi che Pippa abbia infine optato per un abito relativamente semplice, disegnato dallo stilista Giles Deacon (48).

Quanto all'abito scelto dall'ereditiera Victoria Swarovski (24) per sposare il compagno Werner Mürz, questo non ha sorpreso affatto: la giovane ha detto «sì» avvolta in un abito interamente ricoperto di cristalli Swarovski. Un sogno in bianco che ha rapidamente suscitato una pioggia di critiche.

Sfogliate la nostra galleria fotografica per scoprire cosa è stato rimproverato a quest'abito da principessa, con quale abito Ekaterina Malysheva (31) è diventata principessa di Hannover e se la modella Miranda Kerr (34) può aspirare al titolo di sposa più bella del 2017.

Tornare alla home page