Lavori atipici Lavorare in paradiso: una coppia di blogger britannici ha realizzato il proprio sogno

jfk

3.8.2018

Il loro ufficio è la spiaggia: il kitesurfer professionista Tom Court e l'istruttrice di fitness Sophie Mathews fanno il giro del mondo e sono pagati per condividere le loro esperienze sportive con gli internauti.

Per chi li osserva, il lavoro di questi due britannici assomiglia a delle vacanze permanenti. I due innamorati scelgono destinazioni esotiche come lo Sri Lanka o Sumatra, vi lanciano le loro tavole da surf, scattano foto e girano video in qualsiasi situazione. 

E diffondo il tutto, continuamente, sui social network e su YouTube. Tom Court e Sophie Mathews guadagnano grazie ad un particolarissimo mix di allenamento, blogging e marketing.

Tuttavia, questi globe-trotter appassionati di sport non si limitano ai mari del Sud. Hanno anche inserito l'isola britannica di Wight, della quale entrambi sono originari, tra le loro mete e hanno promosso numerose attività che è possibile effettuare in questo luogo particolarmente attivo.

Ovviamente, i due blogger gestiscono anche i loro siti internet personali. Così , mentre su bebeach.com, Sophie Mathews documenta le proprie attività di autrice, appassionata di sport acquatici, istruttrice di fitness e dietista, Tom court, 25 anni, si presenta sulla propria pagina web come un kitesurfer professionista, promotore di sport, produttore di contenuti media e consulente di marketing.

Le immagini del giorno

Tornare alla home page