Advertorial Novità: le specialità pronte da gustare dei Mastri Salumieri

In collaborazione con Rapelli

23.4.2018

Scopri le nuove specialità pronte da gustare, il Vitello Tonnato e il Carpaccio di Manzo Rapelli: ogni giorno puoi vincere una deliziosa cena presso il ristorante La Bottega di Mario a Zurigo!

Dal 1929 noi di Rapelli tramandiamo con passione tutti valori della tradizione ticinese in cui credeva il fondatore dell’azienda, Mario Rapelli. Infatti i nostri clienti apprezzano molto l’amore e la cura che mostriamo nella lavorazione dei prodotti.

Da 89 anni a questa parte, per noi il gusto è sempre al primo posto! Il nostro principale obiettivo? Il gusto perfetto. Questo vale anche per le nostre specialità Vitello Tonnato e Carpaccio di Manzo.

Da oggi puoi trovare questi due classici della cultura gastronomica ticinese presso la tua Migros.

Vitello Tonnato

La simbiosi perfetta tra il gusto fresco delle verdure e delle erbe aromatiche regala al nostro Vitello Tonnato, prodotto da carne svizzera di prima scelta, un carattere unico nel suo genere. La carne viene speziata con deliziose erbe aromatiche e fatta cuocere al vapore per far sì che rimanga tenera. I Mastri Salumieri l’affettano finemente e la ricoprono accuratamente con una deliziosa salsa a base di tonno, maionese, uova e capperi.

Il consiglio del Mastro Salumiere: accompagna il Vitello Tonnato con del pane ticinese, un’insalata fresca di stagione o del riso e gustalo come antipasto o come piatto principale.

Carpaccio di Manzo

I Mastri Salumieri tagliano la carne di manzo svizzera in fettine sottili e le condiscono delicatamente a mano con olio, pepe e scaglie di Grana Padano: la pietanza ideale da gustare come antipasto o come pasto leggero.

Gli abbinamenti consigliati: accompagna il carpaccio con rucola e pomodori cherry e condiscilo con un filo d’olio d’oliva e qualche goccia di succo di limone. I contorni perfetti: un’insalata verde e un buon pane della Vallemaggia.

Una vera delizia per gli antipasti

Il Vitello Tonnato e il Carpaccio di Manzo sono i protagonisti indiscussi delle ricette street food più di tendenza e vengono usati come deliziosa farcitura per i panini gourmet. Prova anche tu questo squisito abbinamento proposto dalla Bottega.


Questo è un contributo sponsorizzato.
"In collaborazione con… " significa che i contenuti sono stati prodotti per conto di un cliente che li ha pagati.

Tornare alla home page