SpettacoloAdam Levine: seconda femminuccia in arrivo
CoverMedia
8.11.2017 - 09:40
Il frontman dei Maroon 5 e la modella di Victoria’s Secret hanno annunciato a settembre di essere in attesa del loro secondo bebè, dopo la piccola Dusty Rose, 13 mesi.
Il cantante 38enne, ospite al salotto di Ellen DeGeneres, ha rivelato come lui e la bella moglie stiano per regalare una sorellina alla loro primogenita.
«È femmina, avremo un’altra bambina!», ha dichiarato Levine, aggiungendo come Behati sia felice e goda di ottima salute. «Lei è fantastica. È una campionessa. Se la vedessi, non diresti che è al settimo mese di gravidanza. Che Dio la benedica».
Adam e Behati faranno nuovamente ricorso ai consigli di Ellen nella scelta del nome da dare alla nascitura, così come avvenuto con Dusty Rose.
«Volevo solo dire che aver scelto il nome di uno dei vostri figli non è una grande storia, ma scegliere il nome di tutti e due i vostri figli sarebbe una grandissima storia!», ha scherzato Ellen.
Adam e Behati, marito e moglie dal 2014, hanno mostrato al mondo Dusty quando il rocker ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame a febbraio.
Parlando della bimba, Levine ha detto: «È dolcissima e tranquillissima. Ed è buffa perché ha due genitori pazzi! È lei a calmarci. È molto rilassata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022