Spettacolo a Las Vegas Adele rimprovera duramente un fan per un commento omofobico: «Stai zitto»

dpa

3.6.2024 - 19:28

Durante un concerto a Las Vegas, un fan di Adele ha insultato e criticato il movimento «Pride».
Durante un concerto a Las Vegas, un fan di Adele ha insultato e criticato il movimento «Pride».
dpa

Adele ha rimproverato aspramente un fan durante un concerto a Las Vegas perché ha urlato un insulto omofobico. La cantante gli ha chiesto espressamente: «Ma sei completamente stupido?».

dpa

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Durante un concerto a Las Vegas, un fan di Adele ha insultato e criticato il movimento «Pride».
  • In risposta, la cantante ha rimproverato la persona presente nel pubblico: «Se non hai niente di carino da dire, stai zitto, ok?».
  • I video della reazione di Adele stanno facendo il giro dei social media. I fan celebrano la popstar per la sua reazione.

Da anni la popstar Adele si batte per la comunità LGBTQ+. E così, quando sabato 1° giugno un partecipante a un suo spettacolo al Caesars Palace di Las Vegas ha fatto commenti ostili nei confronti del movimento «Pride», la cantante 36enne si è a dir poco indignata.

La musicista stava sottolineando l'importanza del mese del «Pride» quando la persona presente nel pubblico ha urlato: «Il Pride fa schifo!».

Adele ha reagito con rabbia al commento omofobo. L'interprete di «Set Fire to the Rain» lo ha infatti rimproverato senza usare giri di parole: «Sei completamente stupido? Non renderti così fottutamente ridicolo... se non hai niente di carino da dire, stai zitto, ok?».

I fan celebrano la reazione di Adele

Diversi media hanno riportato la reazione della cantante e il video sta facendo il giro su X. E i fan stanno celebrando quello che ha fatto.

I commenti si susseguono sotto il suo ultimo post su Instagram. «Amiamo la difenditrice numero uno della comunità LGBTQ+», scrive un follower. E un altro aggiunge: «Adoro il fatto che tu stia difendendo ciò che è giusto. Ti amo!».

Nel novembre 2022 Adele ha iniziato la sua serie di spettacoli «Weekends with Adele» nella città casinò dello Stato americano del Nevada.

Inizialmente erano previsti 32 concerti fino a marzo 2023, ma la cantante ha poi esteso la serie di altri due show. L'ultimo è previsto a metà giugno di quest'anno, con spettacoli di recupero previsti anche per l'autunno.

Il 1° giugno è iniziato il mese annuale del «Pride», che serve, tra l'altro, a dare visibilità a lesbiche, gay, bisessuali, trans e queer (LGBTQ+).