Spettacolo

Adriana Lima: «Una drag queen mi ha insegnato a sfilare»

CoverMedia

17.11.2018 - 13:12

Dopo l'addio a Victoria's Secret, la supermodella brasiliana racconta gli inizi della sua carriera.

Adriana Lima ha fatto tesoro degli insegnamenti di una drag queen.

La modella brasiliana, una delle star più richieste dai più importanti brand internazionali, ha svelato il segreto del suo successo nel corso dell’inaugurazione del nuovo store del marchio di calzature Schutz, di cui è testimonial per l’ultima campagna.

Ai reporter di Footwear News, l’indossatrice ha raccontato: «Un mio amico, lui è una drag queen brasiliana, mi ha insegnato a sfilare. Mi ha insegnato su come tenere un piede davanti all’altro, mantenere la postura della testa e lo sguardo da adottare alla fine della passerella - ha dichiarato la Lima -. La parte più importate è la fine: come posare per le foto al termine dello show».

Adriana sostiene che la posa debba cambiare in base agli abiti che le modelle indossano.

«Quando si indossano cappotti pesanti, per esempio, c’è un’intera tecnica da cui partire. Se lui non mi avesse spiegato queste cose, probabilmente non le saprei», ha aggiunto la 37enne.

Adriana ha recentemente annunciato l’addio a Victoria’s Secret, il famoso brand di lingerie con cui ha debuttato nel lontano 1999.

La 37enne ha confermato la notizia in un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, poche ore prima della sfilata di New York dell’8 novembre.

«Cara Victoria, grazie per avermi mostrato il mondo, per aver condiviso con me i tuoi segreti, per avermi dato le ali, ma soprattutto, per avermi insegnato a volare», ha scritto Adriana Lima accanto a una clip che condivide alcuni momenti salienti delle sue passate apparizioni sulla passerella di VS.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia