Spettacolo Adrien Brody e Ken Jeong sul set di «El Tonto»

CoverMedia

23.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

I due attori fanno parte del cast dell’imminente commedia di Charlie Day.

Adrien Brody e Ken Jeong sono tra i numerosi protagonisti del film «El Tonto», che segna il debutto alla regia per l’attore della popolare sitcom «C'è sempre il sole a Philadelphia», Charlie Day.

Nella nuova pellicola, lo stesso director interpreta il personaggio del titolo, «il Tonto» (The Fool), mentre i ruoli di Brody e Jeong non sono ancora noti.

Tra il cast d’eccezione del film, che racconta l’improbabile ascesa al successo di The Fool nel mondo di Hollywood, ci sono anche Ray Liotta di «Quei bravi ragazzi», l’attore di «Vikings» Travis Fimmel, Dean Norris di «Breaking Bad» e Edy Ganem della serie «Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills».

Già annunciata in precedenza la partecipazione di Kate Beckinsale, nei panni di un’attrice, e Jason Sudeikis in quelli di un regista. Vi saranno anche Jillian Bell, John Malkovich e Edie Falco. L’inizio delle riprese di «El Tonto» sono previste per questo mese a Los Angeles.

Nel frattempo Jeong, famosissimo per la saga con Bradley Cooper «Una notte da leoni» nei panni di Leslie Chow, è anche reduce del successo della commedia «Crazy & Rich», e attualmente impegnato sul set dei film «Boss Level», «Wonder Park» e «The Opening Act», tutti in fase di post-produzione.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia