SpettacoloAdrien Brody e Ken Jeong sul set di «El Tonto»
CoverMedia
23.10.2018 - 16:33
I due attori fanno parte del cast dell’imminente commedia di Charlie Day.
Adrien Brody e Ken Jeong sono tra i numerosi protagonisti del film «El Tonto», che segna il debutto alla regia per l’attore della popolare sitcom «C'è sempre il sole a Philadelphia», Charlie Day.
Nella nuova pellicola, lo stesso director interpreta il personaggio del titolo, «il Tonto» (The Fool), mentre i ruoli di Brody e Jeong non sono ancora noti.
Tra il cast d’eccezione del film, che racconta l’improbabile ascesa al successo di The Fool nel mondo di Hollywood, ci sono anche Ray Liotta di «Quei bravi ragazzi», l’attore di «Vikings» Travis Fimmel, Dean Norris di «Breaking Bad» e Edy Ganem della serie «Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills».
Già annunciata in precedenza la partecipazione di Kate Beckinsale, nei panni di un’attrice, e Jason Sudeikis in quelli di un regista. Vi saranno anche Jillian Bell, John Malkovich e Edie Falco. L’inizio delle riprese di «El Tonto» sono previste per questo mese a Los Angeles.
Nel frattempo Jeong, famosissimo per la saga con Bradley Cooper «Una notte da leoni» nei panni di Leslie Chow, è anche reduce del successo della commedia «Crazy & Rich», e attualmente impegnato sul set dei film «Boss Level», «Wonder Park» e «The Opening Act», tutti in fase di post-produzione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022