Spettacolo Affari Tuoi torna con Gabriele Corsi?

CoverMedia

8.10.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Per Oggi, sarà il componente del Trio Medusa a raccogliere l’eredità di Flavio Insinna nel gioco dei pacchi.

Gabriele Corsi è in lizza per condurre la nuova edizione di Affari Tuoi.

Il famoso gioco dei pacchi è stato chiuso un anno e mezzo fa, dopo la scandalo suscitato dal fuorionda di Flavio Insinna, che, pensando di avere il microfono spento, ha insultato pesantemente una concorrente, con commenti da censura.

Nella stessa fascia oraria, il programma è stato rimpiazzato con successo da I Soliti Ignoti. Il game show condotto da Amadeus però andrà in onda fino a inizio primavera, dopodiché, come rivelato da Oggi, la Rai starebbe pensando di far tornare Affari Tuoi, affidando la conduzione proprio al componente del Trio Medusa.

Gabriele è reduce da un’estate di successo con Reazione a Catena e da due settimane è in onda il sabato pomeriggio con B come Sabato, condotto al fianco di Andrea Delogu, con cui racconta in diretta le partite di Serie B e altri eventi sportivi in programma nel weekend.

Appare improbabile un ritorno di Insinna dopo lo scandalo, emerso in seguito alla scelta di Striscia La Notizia di mandare in onda la sua sfuriata.

Inoltre, Flavio è attualmente impegnato alla conduzione della nuova stagione de L’Eredità, la prima dopo la morte di Fabrizio Frizzi.

Affari Tuoi è stato lanciato nella stagione 2003/04 da Paolo Bonolis. Alla conduzione si sono succeduti Pupo, Antonella Clerici, Max Giusti e, appunto, Insinna.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia