Dal reality alla recitazioneAlberto Mezzetti: presto una fiction?
CoverMedia
20.7.2018 - 13:12
Il vincitore del Grande Fratello sta valutando il suo prossimo step di carriera, che potrebbe riguardare il mondo delle serie tv.
«Mi hanno proposto di fare una scuola di recitazione, sto vagliando tutte le offerte per scegliere».
Il «Tarzan di Viterbo» ha rivelato a Oggi di essere pronto a diventare un nuovo volto della fiction italiana.
«Ragiono da imprenditore, lo sono sempre stato. Ho aperto il mio primo negozio a 21 anni. Il mio obiettivo ora è riprendermi la mia rendita e tornare a girare il mondo, a godere dell’attimo. Conosco il valore della giornata, se quella è positiva a me basta per essere felice. Poi voglio usare questa popolarità per aiutare gli altri. Ho fondato una Onlus, “Tarzan help”. Una liana, come appiglio alle situazioni delicate: mi esporrò personalmente e ogni settimana ci metterò la faccia per aiutare chi ne ha bisogno».
Entrato al Grande Fratello per estinguere i debiti di famiglia, il 34enne è recentemente salito alle cronache rosa per la «cotta» per Barbara D’Urso, con ben 18 anni in più di lui.
«Quindi? A 18 anni ho fatto l’amore per la prima volta con una di 40, non mi sono mai piaciute le ragazzine. Devo conoscerla meglio per capire se potremmo andare d’accordo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022