Spettacolo Alec Baldwin: cancellato show domenicale dopo l’arresto

CoverMedia

7.11.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Il The Alec Baldwin Show andrà in onda il sabato: la decisione della ABC dopo l’arresto per lesioni dell’attore.

Il programma con protagonista Alec Baldwin è stato cancellato dal palinsesto della domenica sera, in seguito all’arresto dell’attore della scorsa settimana.

Come riportato dal The Hollywood Reporter, su decisione del network ABC la puntata registrata del The Alec Baldwin Show non andrà in onda questa domenica alle 22, ma verrà anticipata al sabato. Dopodiché sull’emittente televisiva andranno in onda le repliche del reality show Shark Tank. Il programma dovrebbe poi ripartire l’8 dicembre, nella meno ambita fascia del sabato.

Alec è stato arrestato il 2 novembre con l’accusa di lesioni e molestie, in seguito a un accesso litigio scoppiato in un parcheggio a New York.

Come riportato dal PageSix, la vittima è il 49enne Wojciech Cieszkowski, un sopravvissuto all’attentato durante la Maratona di Boston nel 2013.

Baldwin, 60, si è dichiarato innocente affermando di «non aver mai preso a pugni nessuno».

«Solitamente non commento notizie chiaramente false come quella di oggi. La notizia secondo cui avrei preso a pugni una persona in un parcheggio è falsa - ha twittato la star -. Mi rendo conto che è diventato uno sport prendere di mira le persone e diffamare per creare delle fake news e fare click baiting».

«Fortunatamente, indipendentemente dall’eco mediatico, queste storie sono destinate a rimanere false».

Nonostante le smentite, il Dipartimento di Polizia di New York City ha confermato attraverso un suo rappresentate la notifica delle accuse a Baldwin, che presto dovrà rispondere dei capi di imputazione in tribunale.

L’arresto ha sicuramente giocato un ruolo importante nel cambio di programmazione, ma la trasmissione stava già facendo registrare degli ascolti piuttosto bassi. L’appuntamento del 4 novembre è stato seguito soltanto da 1.5 milioni di telespettatori, perdendo almeno 500mila unità rispetto alle puntate precedenti.

Ciononostante, Alec ha palesato un certo ottimismo: «Stiamo facendo un buon lavoro. Poi, chi ha il posto assicurato? ABC non sta andando bene. Potremmo anche fare quattro o cinque episodi, ed essere morti».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia