Spettacolo Alessandra Amoroso: «Ho sempre paura»

CoverMedia

9.10.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Da quando è diventata famosa, la 32enne di Galatina convive con l’ansia da prestazione.

«Ho sempre paura di deludere, non essere in grado nei confronti del mio pubblico, ho ansie e paure ma penso che sia normale quando affronti un nuovo progetto che per l'artista è una nuova vita, però sono tutte emozioni e sensazioni molto positive».

Il grande timore di Alessandra Amoroso è quello di deludere i fan, sebbene da quando ha debuttato sul palco di Amici ogni suo brano diventa una vera hit.

La cantante pugliese è tornata alla ribalta quest’anno con «La Stessa», un nuovo album che replica il successo del 2016 raccolto grazie a «Vivere a colori», e veicola tutta l’energia positiva della 32enne di Galatina.

«Ho raccontato veramente me stessa, chi sono oggi, che è comunque la stessa Sandrina, però cresciuta, con una consapevolezza e delle esigenze diverse, ma in realtà sono sempre io, il modo di parlare e il filo che unisce testi, canzoni e musica è sempre l’amore», racconta Alessandra Amoroso a Fanpage.

Parte del risultato raggiunto dalla Amoroso è sicuramente merito di Maria De Filippi, che l’ha eletta vincitrice del suo talent nel 2009.

«Maria è la madre indiscussa di questi dieci anni. Mi piace confrontarmi con lei, abbiamo un rapporto madre figlia, le ho fatto ascoltare il disco, ne abbiamo parlato, lei ha le sue preferite, mi dà consigli, mi è sempre molto vicina sotto questo punto di vista. Amici è stata una vera e propria scuola per me, in tutti i sensi».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia