Spettacolo

Alessandra Amoroso: «Voglio diventare mamma»

CoverMedia

29.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La cantante salentina fidanzata con Stefano Settepani ha parlato con Verissimo di alcuni progetti che tiene nel cassetto.

«Oggi il mio sogno nel cassetto è poter diventare mamma e dedicarmi a mio figlio in tutto e per tutto».

Alessandra Amoroso ha svelato a Verissimo il suo desiderio più grande: potersi dedicare alla famiglia con tempo e serenità.

Intervistata da Silvia Toffanin, la cantante salentina ha parlato dell’ultimo successo intascato con l’album «10» e del suo rapporto col fidanzato Stefano Settepani, mettendo a tacere le voci che la vogliono già sposata e addirittura madre.

«L’amore per me è il motore di tutto. Questo mio amore è sbocciato, è fiorito e mi ha dato tanto equilibrio. L’ho espresso tramite la mia musica. Ogni tanto circolano voci sul mio presunto matrimonio o sulla mia maternità», ha dichiarato Alessandra Amoroso secondo Novella 2000.

«In un futuro vorrei sposarmi e avere dei figli ma no, non mi sono sposata e ancora non ho figli. Voglio continuare il mio bel progetto e dunque per ora no. Ci sarà il tempo, arriverà, in cui mi prenderò una pausa per concentrarmi sulla famiglia. Ma non è ora».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia