L’attore romano condivide la sua gioia per i risultati ottenuti con la serie tv e dichiara: «Questo è solo l’inizio».
Alessandro Borghi ha scritto un lungo messaggio per ringraziare «Suburra La Serie» e Netflix.
Si tratta della prima serie tv italiana della piattaforma, dove il 31enne di Roma veste nuovamente i panni di Aureliano: personaggio che lo ha portato alla ribalta grazie all’omonimo film.
«Questa non è una bellissima foto», spiega Alessandro Borghi via Instagram, commentando lo scatto dell’evento romano Netflix. «Non mi si vede neanche bene. Ma ho davvero bisogno di mostrarvela perché come sempre quello che è davvero importante è quello che mi circonda. È molto difficile farvi arrivare l’enorme emozione che provo guardandola. Mi commuovo. Perché essere seduto su quella sedia vuol dire per me essere parte di qualcosa che fino a poco tempo fa non avrei neanche potuto immaginare. È la possibilità di arrivare lontano, di confrontarmi con una realtà enorme, di parlare del mio lavoro in mezzo a dei professionisti che, come succede spesso, fanno della semplicità la loro arma più forte. Mi sento amato, mi sento fortunato, e sono così grato per quello che sta accadendo che non posso fare a meno di dirvelo. Grazie. A voi. Alla mia vita. A @netflix. Questo è solo l’inizio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022