SpettacoloAlessia Marcuzzi sul suo ritorno a Le Iene: «Non è un passo indietro»
CoverMedia
18.10.2018 - 11:11
La conduttrice stronca le voci che giudicano il suo ritorno al programma di inchieste targato Mediaset un «passo indietro» nella carriera.
Il rientro di Alessia Marcuzzi a Le Iene ha suscitato opinioni contrastanti.
Dopo un’assenza di 13 anni dallo show ideato da Davide Parenti, dal 30 settembre scorso la conduttrice è tornata a calcare il set del programma di inchieste: decisione che alcuni colleghi della 45enne hanno bollato come un «passo indietro» nella carriera.
«La maggior parte delle persone a me vicine erano pazze di gioia, quelli che lo trovano un passo indietro secondo me non mi vogliono veramente bene. Penso che a Le Iene venga fuori la mia indole, spontanea e pazzarella. Non posso mai pensare di associare Le Iene a una retrocessione», afferma Alessia Marcuzzi nella sua intervista con Il Fatto Quotidiano.
Nei primi mesi del 2019 Alessia sarà anche al timone della nuova edizione de l’Isola dei Famosi, perché dei reality non si stanca mai.
«In realtà mi danno ancora un senso di imprevedibilità, può accadere di tutto. Veda lo scorso anno (ride, ndr), io mi diverto ancora perché ogni edizione è diversa dall’altra».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022