Spettacolo Alessia Marcuzzi sul suo ritorno a Le Iene: «Non è un passo indietro»

CoverMedia

18.10.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La conduttrice stronca le voci che giudicano il suo ritorno al programma di inchieste targato Mediaset un «passo indietro» nella carriera.

Il rientro di Alessia Marcuzzi a Le Iene ha suscitato opinioni contrastanti.

Dopo un’assenza di 13 anni dallo show ideato da Davide Parenti, dal 30 settembre scorso la conduttrice è tornata a calcare il set del programma di inchieste: decisione che alcuni colleghi della 45enne hanno bollato come un «passo indietro» nella carriera.

«La maggior parte delle persone a me vicine erano pazze di gioia, quelli che lo trovano un passo indietro secondo me non mi vogliono veramente bene. Penso che a Le Iene venga fuori la mia indole, spontanea e pazzarella. Non posso mai pensare di associare Le Iene a una retrocessione», afferma Alessia Marcuzzi nella sua intervista con Il Fatto Quotidiano.

Nei primi mesi del 2019 Alessia sarà anche al timone della nuova edizione de l’Isola dei Famosi, perché dei reality non si stanca mai.

«In realtà mi danno ancora un senso di imprevedibilità, può accadere di tutto. Veda lo scorso anno (ride, ndr), io mi diverto ancora perché ogni edizione è diversa dall’altra».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia