Spettacolo Alessia Marcuzzi torna all’Isola dei Famosi: «Mai pensato di rinunciare»

CoverMedia

4.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’annuncio ha fugato ogni possibile ipotesi sul cambio al timone del reality.

Alessia Marcuzzi ha confermato la sua presenza alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2019.

L’annuncio ha fugato ogni possibile ipotesi sul cambio al timone del reality e messo a tacere le voci che ipotizzavano addirittura la sua sostituzione con quella di Simona Ventura.

«Rinunciare? Mai. Nemmeno quest’anno, anche se le difficoltà sono state parecchie. Durante l’estate ho pensato che mi mancava L’Isola, con tutte le sofferenze che porta la sua gestione, ma rimane uno dei programmi più pop e affascinanti della nostra tv», ha dichiarato Alessia Marcuzzi al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

«Lì, su quello schermo, vedi davvero i personaggi famosi che cercano di cavarsela in un contesto suggestivo e straniante. È il sogno e la fatica, con tutte le sue sfaccettature».

L’ultima edizione del programma Mediaset è stata travolta dallo scandalo «canna-gate», che ha visto al centro dello scandalo Eva Henger contro Francesco Monte, accusato dall’ex attrice hard di aver fumato marijuana sull’Isola. Archiviata la vicenda, il modello tarantino è ora fra i concorrenti del Grande Fratello Vip.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia