Scoperta da Claudio Amendola in «Il permesso» e lanciata nello stardom dal film di Paolo Sorrentino «Loro», la 20enne di Ascoli Piceno è fra le protagoniste di «Baby».
Alice Pagani è fra le protagoniste della nuova serie tv targata Netflix.
Scoperta da Claudio Amendola in «Il permesso» e lanciata nello stardom dal film di Paolo Sorrentino «Loro», la 20enne di Ascoli Piceno è fra le protagoniste di «Baby», fiction sullo scandalo delle baby prostitute a Roma.
Capitata nel mondo dello spettacolo quasi per caso, in una recente intervista con Grazia, Alice ha raccontato com’è stato il suo primo approccio con lo showbiz.
«Ero in vacanza a Roma e sulla metropolitana l’assistente di quella che oggi è la mia manager, Yvonne D’Abbraccio, mi ferma per propormi uno stage. Ero diffidente, poi mi sono informata e ho scoperto la scuola di recitazione che ha cambiato la mia vita, la Yd’ Actors», ha condiviso Alice Pagani con il magazine.
Da allora la giovane promessa del cinema si è impegnata a fondo, assicurandosi una parte nel film di Paolo Sorrentino «Loro» e catturando l’attenzione di Netflix, che dal 30 novembre la porterà sul piccolo schermo nei panni di Ludovica.
«Una ragazza molto fragile, caotica, con una famiglia difficile e il peso enorme del divorzio dei suoi che lei non vive affatto bene», spiega Alice riferendosi al suo personaggio in «baby».
«Fa la scelta di stravolgere la sua vita. Non è stato semplice per me lasciare sul set queste emozioni. E mi sono ritrovata a girare scene molto impegnative».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022