Spettacolo Amber Heard: nessun pugno a Johnny Depp

CoverMedia

1.8.2018 - 16:33

L’avvocato dell’attrice respinge le accuse di aggressione nei confronti del suo ex marito.

I due pugni che Amber Heard avrebbe sferrato contro Johnny Depp verso la fine del loro matrimonio sono una pura invenzione dell’attore. Almeno a sentire il rappresentante legale della star di «The Rum Diary - Cronache di una passione», in causa con il Sun inglese per aver pubblicato la falsa news lo scorso aprile.

L’attrice, secondo il tabloid, avrebbe aggredito il suo allora marito per essere arrivato con due ore di ritardo alla sua festa di compleanno, nel 2016. Un avvenimento già confermato in corte dal team legale del divo.

«Queste accuse sono completamente false», ha spiegato l’avvocato della Heard al Mirror. «Basta leggere il recente articolo del Rolling Stone sul signor Deep e la denuncia sporta dal suo agente – oltre a tutte le altre recenti storie e cause contro di lui – per capire in quale stato mentale si trovi».

Nell’intervista al magazine in questione, il 55enne di Sweeney Todd ha raccontando dettagliatamente le sue abitudini relative all’alcol, i suoi problemi di depressione e la preoccupazione relativa ad una situazione economica instabile.

L’ex coppia si era conosciuta sul set di The Rum Diary nel 2011. Il matrimonio è durato due anni. Nel 2017 è arrivato il divorzio ufficiale.

Curiosità da star

Tornare alla home page