SpettacoloAmbra Angiolini e la love story con Allegri: no comment!
CoverMedia
10.5.2018 - 16:33
L’attrice risponde piccata sulla liaison: «Bisogna per forza parlare dei fidanzati?».
Ambra Angiolini rispedisce al mittente le indiscrezioni sulla liaison con Massimiliano Allegri.
L’attrice e l’allenatore di calcio si frequentano da circa un anno, monopolizzando l’attenzione dei rotocalchi ogni qual volta vengono sorpresi insieme.
Tuttavia lei è restia a parlare della dolce metà e durante un’intervista con La Zanzara sbotta quando le viene chiesto di commentare la love-story.
«Bisogna per forza parlare dei fidanzati per essere delle donne pensanti e avere un’opinione?», risponde piccata Ambra che non le manda a dire persino sulla questione relativa all’outfit indossato in occasione del Concerto del 1 maggio, ritenuto troppo costoso per l’occasione.
«Credo di essere stata quella più sfornita a livello di marchi sul corpo. Sfera Ebbasta stesso è intervenuto sui social dicendo: “Se è per questo io avevo due Rolex”. Dal palco abbiamo detto delle cose importanti e meno ovvie del solito sul lavoro, ma non sono rimaste. Purtroppo è rimasto il maglioncino».
Per fortuna c’è la vita privata che va a gonfie vele come sembra dalle immagini rubate dal settimanale Chi, che ha immortalato la ex di Non è la Rai e il mister bianconero scambiarsi dolci effusioni terminata la colazione in un locale milanese prima di ripartire per i relativi impegni di lavoro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022