Televisione Amici 2019: sciolte le due squadre

CoverMedia

10.5.2019 - 15:32

Source: Covermedia

Dopo l’addio dei due coach, spariscono anche i Bianchi e i Blu: «Sarà tutti contro tutti».

Maria De Filippi stravolge ancora una volta il regolamento di Amici 2019.

Dopo aver dato il benservito ai due coach, Ricky Martin e Vittorio Grigolo, la conduttrice, autrice e produttrice del talent show di Canale 5 ha eliminato le due squadre: dalla puntata di domani in avanti, non sarà più Bianchi contro Blu ma tutti contro tutti.

«TUTTI CONTRO TUTTI! Per i nostri ragazzi è arrivato il momento di combattere per conquistare un posto in Finale! Sabato tutti sintonizzati alle 21.10 su Canale 5 per la settima puntata del Serale di #Amici18!», si legge sull’account Instagram del programma.

La puntata di domani, 11 maggio, si preannuncia scoppiettante. Loredana Bertè sarà assente perché impegnata in una tappa del suo tour, ma a non far rimpiangere la “rivoluzionaria” giudice ci saranno Emma Marrone, Mara Venier e Gerry Scotti, che formeranno una giuria speciale.

La cantante salentina, ex vincitrice del programma, torna a casa dopo aver guidato per tre anni la squadra dei Bianchi, in contrapposizione a Elisa.

La grande ospite invece sarà Raffaella Carrà, pronta a restituire il favore a Maria, recentemente ospite del suo fortunato talk show A raccontare comincia tu.

La puntata si aprirà con la sfida tra il cantante Mameli e il ballerino Umberto, congelata la scorsa settimana per un leggero infortunio che ha colpito il secondo.

Curiosità da star

Tornare alla home page