Dopo l’addio dei due coach, spariscono anche i Bianchi e i Blu: «Sarà tutti contro tutti».
Maria De Filippi stravolge ancora una volta il regolamento di Amici 2019.
Dopo aver dato il benservito ai due coach, Ricky Martin e Vittorio Grigolo, la conduttrice, autrice e produttrice del talent show di Canale 5 ha eliminato le due squadre: dalla puntata di domani in avanti, non sarà più Bianchi contro Blu ma tutti contro tutti.
«TUTTI CONTRO TUTTI! Per i nostri ragazzi è arrivato il momento di combattere per conquistare un posto in Finale! Sabato tutti sintonizzati alle 21.10 su Canale 5 per la settima puntata del Serale di #Amici18!», si legge sull’account Instagram del programma.
La puntata di domani, 11 maggio, si preannuncia scoppiettante. Loredana Bertè sarà assente perché impegnata in una tappa del suo tour, ma a non far rimpiangere la “rivoluzionaria” giudice ci saranno Emma Marrone, Mara Venier e Gerry Scotti, che formeranno una giuria speciale.
La cantante salentina, ex vincitrice del programma, torna a casa dopo aver guidato per tre anni la squadra dei Bianchi, in contrapposizione a Elisa.
La grande ospite invece sarà Raffaella Carrà, pronta a restituire il favore a Maria, recentemente ospite del suo fortunato talk show A raccontare comincia tu.
La puntata si aprirà con la sfida tra il cantante Mameli e il ballerino Umberto, congelata la scorsa settimana per un leggero infortunio che ha colpito il secondo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022