SpettacoloAmy Winehouse: nuovo documentario con immagini inedite
CoverMedia
20.9.2018 - 11:11
«Amy Winehouse - Back to Black» uscirà il 2 novembre.
A sette anni dalla sua tragica scomparsa, Amy Winehouse torna in un nuovo documentario con immagini inedite risalenti ai Grammy Awards 2008.
«Amy Winehouse - Back to Black» ripercorrerà il processo creativo che ha portato alla nascita dell’album di successo, con filmati, contributi e interviste esclusive con i produttori Mark Ronson e Salaam Remi, e altri artisti che hanno lavorato sul progetto.
Il docufilm, che verrà rilasciato il 2 novembre, includerà alcune immagini mai viste di un live show di Amy a Londra, nel febbraio 2008.
Si tratta di un concerto per pochi intimi, An Intimate Evening in London, che la compianta star tenne nei Riverside Studios per la famiglia, gli amici e alcuni esponenti della sua casa discografica dopo la notte dei Grammy’s, in cui si aggiudicò i premi di Best New Artist, Song of the Year, Record of the Year e Best Pop Vocal Album.
Finora il filmato è stato tenuto segreto negli archivi di famiglia.
Tre anni fa, invece, veniva rilasciato l’acclamato film «Amy», che ha ricevuto un Oscar come Miglior Documentario, un BAFTA, un Grammy e un MTV Movie Award.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022