SpettacoloAngelina Jolie e Brad Pitt: incontro per l’affidamento dei figli
CoverMedia
20.9.2018 - 09:34
L’attore si è recato nella casa dell’ex moglie per parlare della custodia dei loro sei bambini: «Incontro positivo»
Angelina Jolie e Brad Pitt si sono incontrati in gran segreto per discutere dell’affidamento dei figli.
I due attori conducono una battaglia legale per la custodia dei sei minori dal settembre 2016, ovvero da quando la star di «Maleficent» ha chiesto il divorzio dopo appena due anni matrimonio.
Dopo il grande gelo, però, l’ex coppia pare sia tornata a parlarsi per sciogliere il nodo, come raccontato da Entertainment Tonight che ha riferito di un meeting avvenuto di recente nella casa della Jolie.
«È la prima volta che si vedono veramente per trovare una soluzione da quando sono in terapia di gruppo con i loro bambini - ha rivelato una fonte -. L’incontro tra Brad e Angie è stato positivo. Rispetteranno gli accordi raggiunti attraverso i tribunali».
«Angelina ha capito che era giunta l’ora di voltare pagina. Brad si è sentito sollevato e pronto per l’offerta. Brad si è prodigato per una soluzione pacifica».
A giugno, un giudice aveva «minacciato» di rivedere l’intera causa per l’affidamento, qualora la Jolie avesse ostacolato gli incontri tra l’ex marito e i bambini.
«È cruciale che ognuno dei sei bambini abbia un rapporto sano e forte sia con la madre, sia con il padre», ha dichiarato il giudice nel suo rapporto.
Ad agosto, invece, Angelina ha accusato Brad di non aver contribuito a sufficienza al mantenimento dei bambini, nell’arco degli ultimi 18 mesi.
Attraverso il suo legale, Pitt ha controbattuto affermando di aver versato nelle casse dell’ex oltre 9 milioni di dollari (7.7 milioni di euro).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022