Spettacolo Angelina Jolie e Brad Pitt: incontro per l’affidamento dei figli

CoverMedia

20.9.2018 - 09:34

Source: Covermedia

L’attore si è recato nella casa dell’ex moglie per parlare della custodia dei loro sei bambini: «Incontro positivo»

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono incontrati in gran segreto per discutere dell’affidamento dei figli.

I due attori conducono una battaglia legale per la custodia dei sei minori dal settembre 2016, ovvero da quando la star di «Maleficent» ha chiesto il divorzio dopo appena due anni matrimonio.

Dopo il grande gelo, però, l’ex coppia pare sia tornata a parlarsi per sciogliere il nodo, come raccontato da Entertainment Tonight che ha riferito di un meeting avvenuto di recente nella casa della Jolie.

«È la prima volta che si vedono veramente per trovare una soluzione da quando sono in terapia di gruppo con i loro bambini - ha rivelato una fonte -. L’incontro tra Brad e Angie è stato positivo. Rispetteranno gli accordi raggiunti attraverso i tribunali».

«Angelina ha capito che era giunta l’ora di voltare pagina. Brad si è sentito sollevato e pronto per l’offerta. Brad si è prodigato per una soluzione pacifica».

A giugno, un giudice aveva «minacciato» di rivedere l’intera causa per l’affidamento, qualora la Jolie avesse ostacolato gli incontri tra l’ex marito e i bambini.

«È cruciale che ognuno dei sei bambini abbia un rapporto sano e forte sia con la madre, sia con il padre», ha dichiarato il giudice nel suo rapporto.

Ad agosto, invece, Angelina ha accusato Brad di non aver contribuito a sufficienza al mantenimento dei bambini, nell’arco degli ultimi 18 mesi.

Attraverso il suo legale, Pitt ha controbattuto affermando di aver versato nelle casse dell’ex oltre 9 milioni di dollari (7.7 milioni di euro).

Angelina Jolie

Brad Pitt

Tornare alla home page