Spettacolo Anna Tatangelo: «Ricomincio dalla musica»

CoverMedia

23.4.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Ora che ha definitivamente chiuso la relazione con il cantante napoletano, in una nuova intervista la cantante parla dei suoi nuovi progetti.

Anna Tatangelo è pronta ad affrontare la vita come donna single.

Smentite le voci di un presunto flirt con il cantante dei The Kolors, la cantante di Sora ha raccontato in un’intervista con Il Giorno i suoi progetti ora che ha definitivamente chiuso la sua relazione con Gigi D’Alessio.

«All’inizio ho sofferto e, ammetto, ho sperato che Gigi venisse a riprendermi sotto casa come un principe azzurro; col tempo, però, mi sono ripresa i miei spazi e ho imparato a vivere bene pure questa nuova condizione. Separarsi non vuol dire necessariamente odiarsi, così, per il bene del nostro Andrea, qualche volta ci vediamo ancora», racconta Anna Tatangelo al quotidiano.

Dopo aver intascato il primo posto a Celebrity Masterchef, la 31enne ha dichiarato di essere pronta per tornare sul palco e darsi alla musica come non faceva da tempo.

«Nei momenti di difficoltà ognuno s’aggrappa a qualcosa; chi alla fede, chi alla sorte, chi al lavoro. Io ricomincio dalla musica, che in quest’ultimo anno non solo m’ha stimolata e m’ha fatto compagnia, ma è diventata pure un diario in cui fermare gli attimi che stavo vivendo. Visto che la mia famiglia vive distante da Roma e di amici stretti ne ho solo un paio, ogni mio pensiero, ogni sensazione, l’ho trasformata in musica».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia