SpettacoloAnna Valle parla di «Questo nostro amore 80»
CoverMedia
3.4.2018 - 16:34
Fra i sogni nel cassetto dell’ex Miss Italia c’è un film con Tarantino.
Anna Valle è protagonista di «Questo nostro amore 80».
La fiction targata Rai 1 in onda dal 1 aprile torna con il terzo capitolo della storia che la vede nei panni di Anna Ferraris accanto a Neri Marcorè.
«Anna ha un modo di affrontare le cose in cui mi rispecchio. È leggera senza essere superficiale. Mi è sempre piaciuto quel modo naturale di parlare con le bambine e la complicità che ha con Vittorio. Il rapporto con mio marito è simile in questo», ha dichiarato Anna Valle a Vanity Fair, condividendo i suoi ricordi legati agli anni Ottanta.
«Giocavo con mia sorella con le Barbie e guardavamo i cartoni. Io adoravo Lady Oscar, anche se era tristissimo, ho 38 videocassette e pensi che ho chiesto a mio padre di trasferirmele in dvd. Poi ricordo Michael Jackson, Bad è la canzone che me l’ha fatto amare».
Fra i sogni nel cassetto dell’ex Miss Italia una serie di progetti nostrani e stranieri, dedicati al film d’autore con una marcia in più.
«Mi piacerebbe fare qualcosa al cinema che mi faccia innamorare, con uno dei miei autori preferiti, come Muccino, Crialese, Virzì. Sono cresciuta con Bertolucci, ma ormai è difficile lavorare con lui. Il mio sogno sarebbe fare un film con Tarantino, non si sa mai».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022