Royal Vanity Performance Meghan ed Harry, anniversario di matrimonio con i Take That

babu

21.11.2018

Harry e Meghan festeggiano i primi sei mesi di matrimonio:  giornata trascorsa in privato e serata alla Royal Vanity Performance insieme alle star del calibro di Andrea Bocelli e dei cantanti dello storico gruppo inglese "Take That".   

Quello appena trascorso è stato un giorno speciale per Harry e Meghan, i quali, in attesa del loro primogenito che nascerà in primavera, hanno appena festeggiato il loro anniversario di nozze: sono passati sei mesi dal giorno del loro matrimonio da favola celebrato a Windsor lo scorso 19 maggio.

La coppia ha trascorso la giornata in privato, godendosi questo momento magico della gravidanza della duchessa di Sussex finalmente in due, lontani dai riflettori e senza doversi attenere alle regole del rigido protocollo reale, ma la sera sono usciti per andare al London Palladium, dove ogni anno va in scena lo show del Royal Variety Performance, che raccoglie fondi per una causa a supporto degli artisti britannici in difficoltà per motivi di salute. 

Per i membri della famiglia britannica Windsor, si tratta di un appuntamento irrinunciabile. L'anno scorso era toccato a Kate e William assistere all'evento dal palco reale, quest'anno, invece, a presenziare allo spettacolo sono stati il duca e la duchessa di Sussex. 

È stata la prima volta dell'ex attrice all'evento, mentre suo marito aveva già partecipato nel 2015.

Pancino in mostra, come evidenzia la cintura in vita dell'abito scelto per l'occasione: uno spezzato, con corpetto in pillettes bianco e nero, disegnato dalla stilista londinese Safiyaa, la stessa che ha creato l'abito con cappuccio blu che Meghna indossava per una funzione formale nelle isole Figi durante la sua prima visita di Stato. 

L'abito indossato dalla duchessa di Sussex è un omaggio alle isole Fiji: color azzurro come il mare. 
L'abito indossato dalla duchessa di Sussex è un omaggio alle isole Fiji: color azzurro come il mare. 
Immagine: Keystone

Dopo aver ricevuto le congratulazioni per la notizia della sua gravidanza dal conduttore dello spettacolo Greg Davies, la duchessa, al termine dello show costellato di star, si è trattenuta a scambiare quattro chiacchiere con alcuni dei Take That (Gary Barlow, Marc Owen e Howard Donald), che hanno da poco annunciato un tour;  Andrea Bocelli e il figlio Matteo, con il quale il tenore ha duettato nel suo ultimo singolo.  

Tornare alla home page