Natale ristretto Annullati i piani per le feste di Kate e William

AllTheContent

23.12.2020

Kate e William devono rispettare le stesse regole sanitarie dei loro concittadini. Qui uno scatto di quest’estate.
Kate e William devono rispettare le stesse regole sanitarie dei loro concittadini. Qui uno scatto di quest’estate.
Keystone

Una nuova variante di coronavirus obbliga il Regno Unito a mettere nuovamente in lockdown una parte del paese. Un inasprimento delle regole al quale non sfugge il futuro re d’Inghilterra e la sua famiglia.

Una variante «fuori controllo» di coronavirus nel Regno Unito, più contagiosa, ha spinto il Primo ministro Boris Johnson ad annunciare un nuovo lockdown a Londra, nella sua periferia, ma anche nel sudest dell'Inghilterra e nella città di Portsmouth. Le restrizioni sono in vigore da domenica 20 dicembre. Nonostante siano una coppia principesca, i Cambridge vedono stravolti i loro piani per le feste di Natale, proprio come moltissimi britannici in questa movimentata fine dell’anno.

Lontano dai Sussex, lontano dalla regina

Non potendo ritrovare Harry, Meghan e il piccolo Archie, che restano dall’altra parte dell'Atlantico, non potendo fare grandi raduni familiari intorno alla regina Elisabetta, Kate e William avevano previsto di trascorrere Natale dai Middleton.

La piccola tribù, che ha svelato un bello scatto natalizio poco tempo fa, non potrà quindi raggiungere i genitori della duchessa. Come precisa il magazine «Gala», i Cambridge vivono a Anmer Hall, nel Norfolk, zona che non è inclusa in questo inasprimento delle misure sanitarie. Ma i genitori di Kate, Carole e Michael Middleton, si trovano nel Berkshire, che non sfugge alle nuove regole.

Una bella notizia da festeggiare

Una triste notizia dunque per Kate e William, ma anche per i loro figli George (7 anni), Charlotte (5 anni) e Louis (2 anni), che senza dubbio erano felici di ritrovare anche Pippa Middleton e suo marito James Matthews insieme al loro piccolo Arthur (2 anni) per le feste. Oltre al fatto che la famiglia Middleton aveva una bella notizia da celebrare quest’anno: Pippa è infatti incinta del suo secondo figlio.

Siamo sicuri che Kate e William sapranno creare un Natale caloroso per i loro tre figli, anche se sono temporaneamente privati dei loro affetti. Un po’ di magia di Natale dopo un anno difficile per la famiglia reale...

Tornare alla home page