Spettacolo Anthony Hopkins: non parla con la figlia da 20 anni

CoverMedia

22.5.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attore ha perso le tracce della figlia Abigail Harrison senza alcun rimpianto.

Anthony Hopkins e la figlia sono due perfetti estranei.

L’attore ha infatti ammesso di non avere notizie della sua primogenita Abigail Harrison da oltre 20 anni e di non avere la più pallida idea se sia diventato nonno o meno.

Al MailOnline, alla domanda se abbia dei nipotini, l’80enne veterano del cinema ha risposto: «Non ne ho idea. E non m’importa, né in un senso, né in un altro. La persone interrompono i rapporti. Le famiglie si separano e bisogna andare avanti con la propria vita. La gente fa delle scelte. E a me non importa. C’è freddezza. La vita è fredda».

La Harrison, oggi 48 anni, è stata cresciuta dalla madre, la prima moglie di Anthony, Petronella Barker, in seguito al divorzio dei genitori, avvenuto quando lei aveva appena 4 anni.

Padre e figlia si erano momentaneamente ritrovati all’inizio degli Anni Novanta, quando Abigail comparve in due film di Hopkins.

Il sereno però durò ben poco, tanto che pochi anni dopo la donna scelse di cambiare il suo cognome per «avere una carriera distaccata da quella del padre».

Anthony ha ammesso di non sapere nemmeno dove viva la figlia.

Nel suo sfogo, l’attore se l’è presa anche con Hollywood, da lui descritto come un mondo «insidioso» e «tossico».

«La gente si sente autorizzata a dire questo, quello e quell’altro ancora. C’è gente che vuole essere circondata solamente da chi è disposto a dire sempre di sì», ha aggiunto.

«Io non voglio essere circondato da persone di questo tipo. Odio queste smancerie e questi falsi baci sulla guancia. Non li sopporto. C’è troppa ipocrisia».

Anthony ha ritrovato la serenità al fianco della terza moglie, la 62enne colombiana Stella Arroyave.

«Lei è perfetta per me. Mia moglie si preoccupa perché lavoro troppo. Ma se non andassi a lavorare, che altro dovrei fare? Mi ritirerò quando tutti i miei denti e i miei capelli saranno caduti».

Curiosità da star

Tornare alla home page