Spettacolo Antonella Clerici: «Portobello? Mi emoziona come Sanremo 2000»

CoverMedia

26.10.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La conduttrice è pronta a raccogliere il testimone della trasmissione che fu di Enzo Tortora affiancata da Carlotta Mantovan.

Con la messa in onda della nuova edizione di Portobello, Antonella Clerici affronta una vera «prova di maturità».

Dal 27 ottobre per sei sabato sera, la conduttrice lombarda prenderà il timone dello storico varietà che fu di Enzo Tortora, affiancata dalla vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, Paolo Conticini e dall’iconico pappagallo Enrica.

«Per me è una prova di maturità enorme, Enzo Tortora è un mito vero, si è inventato una trasmissione che non c’era e dentro questa c’è tutto il palinsesto, non solo di ieri ma anche di oggi. Credo di essere emozionata come quando ho fatto Sanremo nel 2010. Non crediate che la pressione sia minore; il programma è difficile da condurre», ha dichiarato Antonella Clerici secondo Tv Zap.

I primi ospiti del programma sono stati svelati durante la conferenza stampa che si è tenuta a Milano: saranno Carlo Verdone e Arisa. Ma a tenere davvero banco sarà la gente comune, protagonista delle storiche rubriche telefoniche create da Tortora, fra cui Fiori D’Arancio, AAA Vendesi – Cercasi, Dove sei e Offresi talenti.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia