SpettacoloAntonella Clerici: Portobello resta un cult
CoverMedia
13.8.2018 - 11:13
Nuove anticipazioni sul ritorno in tv dello storico programma di Enzo Tortora.
Fervono i preparativi per il ritorno in tv di Portobello, storico programma di Enzo Tortora che sarà condotto da Antonella Clerici a partire dal prossimo sabato 27 ottobre.
Nell’ultima intervista rilasciata al Secolo XIX, la bionda conduttrice ha fatto sapere che non ci saranno grandi cambiamenti rispetto al format originale.
«Sarà esattamente come la gente se lo ricorda», ha fatto sapere la presentatrice.
«Io sono molto tradizionalista. Quindi ci sarà tutto. La jazz band, il nuovo Lino Patruno, il pappagallo, il Big Ben, una scenografia vintage, ma con i mezzi moderni: la cornetta del telefono scomparirà, sostituita da un centralino di oggi, resteranno però tutte le rubriche con il loro nome», ha aggiunto la Clerici.
Antonellina ha inoltre confidato di non pensare minimamente agli ascolti, anche se dovrà vedersela con Tu si que vales di Maria De Filippi.
«È successo negli anni di aver avuto meno successo ma se anche una cosa va meno bene, non fa niente. Non sono così ossessionata dagli ascolti, o almeno non lo sono più», ha puntualizzato Antonella Clerici.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022