SpettacoloAntonella Clerici riceve il Tapiro d’Oro
CoverMedia
30.10.2018 - 16:33
L’ex conduttrice è stata raggiunta da Valerio Staffelli, che le ha consegnato il premio satirico per le critiche avanzate a Elisa Isoardi sulla gestione de La prova del cuoco.
Antonella Clerici ha ricevuto il Tapiro d’Oro.
L’ex conduttrice è stata raggiunta da Valerio Staffelli, che la ha consegnato il premio satirico per le critiche avanzate a Elisa Isoardi sulla gestione de La prova del cuoco.
«Ho parlato di pancia, perché dopo diciotto anni di La prova del cuoco voglio bene al programma. Volevo dare qualche consiglio, come faccio sempre, a Elisa», ha dichiarato Antonella Clerici ai microfoni di Striscia la Notizia.
Affermazione commentata da Staffelli, che ha ribadito chiedendo alla 56enne se in veste di consulente del cooking show non dovrebbe forse essere più presente negli studi di Roma.
«Non voglio dare fastidio. Cerco di essere discreta e di fare la mia consulenza dietro le quinte, di parlare con Elisa e quindi mi è dispiaciuto per la polemica».
Il 27 ottobre Antonella ha debuttato su Rai 1 con la sua edizione rimodernata di Portobello, storico varietà introdotto nel ’78 da Enzo Tortora, che nonostante le premesse non ha superato la rivale Tu sì que vales ed è stato duramente attaccato dagli animalisti per la presenza in studio del pappagallo Enrica.
«Enrica è sempre libera», spiega Antonella Clerici secondo Libero.
«Può spostarsi dal suo trespolo ogni volta che vuole ed è sempre rispettata ogni sua necessità. Riceve tante attenzioni da tutti e non le facciamo mai mancare coccole e frutta secca di cui è ghiotta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022