Spettacolo Antonella Clerici riceve il Tapiro d’Oro

CoverMedia

30.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’ex conduttrice è stata raggiunta da Valerio Staffelli, che le ha consegnato il premio satirico per le critiche avanzate a Elisa Isoardi sulla gestione de La prova del cuoco.

Antonella Clerici ha ricevuto il Tapiro d’Oro.

L’ex conduttrice è stata raggiunta da Valerio Staffelli, che la ha consegnato il premio satirico per le critiche avanzate a Elisa Isoardi sulla gestione de La prova del cuoco.

«Ho parlato di pancia, perché dopo diciotto anni di La prova del cuoco voglio bene al programma. Volevo dare qualche consiglio, come faccio sempre, a Elisa», ha dichiarato Antonella Clerici ai microfoni di Striscia la Notizia.

Affermazione commentata da Staffelli, che ha ribadito chiedendo alla 56enne se in veste di consulente del cooking show non dovrebbe forse essere più presente negli studi di Roma.

«Non voglio dare fastidio. Cerco di essere discreta e di fare la mia consulenza dietro le quinte, di parlare con Elisa e quindi mi è dispiaciuto per la polemica».

Il 27 ottobre Antonella ha debuttato su Rai 1 con la sua edizione rimodernata di Portobello, storico varietà introdotto nel ’78 da Enzo Tortora, che nonostante le premesse non ha superato la rivale Tu sì que vales ed è stato duramente attaccato dagli animalisti per la presenza in studio del pappagallo Enrica.

«Enrica è sempre libera», spiega Antonella Clerici secondo Libero.

«Può spostarsi dal suo trespolo ogni volta che vuole ed è sempre rispettata ogni sua necessità. Riceve tante attenzioni da tutti e non le facciamo mai mancare coccole e frutta secca di cui è ghiotta».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia