Il matrimonioAriana Grande: alle nozze il fratello sarà «gay d’onore»
CoverMedia
21.8.2018 - 16:33
Frankie Grande resterà al fianco della sorella nel suo gran giorno e, ovviamente, nei festeggiamenti post-cerimonia.
Il fratello di Ariana Grande, Frankie, vestirà i panni del «gay d’onore» nel giorno del matrimonio con Pete Davidson.
Proprio come la diva di «Dangerous Woman», anche il 35enne attore e musicista ha presieduto agli MTV Video Music Awards (VMAs). Sul red carpet dell’evento musicale, Grande ha spiegato a Entertainment Tonight: «Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui celebreremo questa cerimonia meravigliosa e ovviamente ho la fortuna di farne parte. Sono contento, sia per lei che per Pete. Credo che sarà fantastico. Sarò senza dubbio presente alla festa di nozze. Stiamo ancora organizzando un po' di cose, ma sicuro che sarò il “gay d’onore”», ha detto ridendo.
La mora 25enne e il comico di Saturday Night Live hanno deciso di sposarsi solo a poche settimane dall’ufficializzazione della loro love story. Ma Frankie non è affatto preoccupato.
«Mia sorella è felicissima, dunque io approvo. Se lei è felice, io sono con lei».
Alla cerimonia dei VMAs la cantante ha intonato la sua «God Is a Woman», accompagnata da uno spettacolare scenario ispirato al dipinto di Leonardo da Vinci Ultima cena.
«Pete Davidson, grazie di esistere. Grazie!», ha detto nel discorso di accettazione del premio Best Pop Video.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022