SpettacoloAriana Grande: «Mac Miller? Un amore tossico»
CoverMedia
26.5.2018 - 09:33
La cantante ha spiegato su Twitter perché è finita la relazione con il rapper.
Ariana Grande ha finalmente rotto il silenzio sulla fine della storia d’amore con Mac Miller.
Incalzata da numerosi fan, e in particolare da un utente che l’ha accusata di essere la causa del recente incidente automobilistico di Mac, la cantante ha chiarito le circostanze per le quali si è spezzato il legame con il rapper.
«È assurdo che si minimizzi il rispetto di una donna per se stessa e l’autostima femminile, dicendo che è il caso continui una relazione tossica, solo perché lui ha scritto un album su questa storia», ha scritto l’italo-americana.
«Mi sono sempre presa cura di lui e ho cercato di supportare la sua sobrietà, pregando per il suo equilibrio negli anni (e così farò sempre) ma incolpare una donna per l’incapacità di un uomo di regolarsi è un problema», ha aggiunto Ariana, che ha così menzionato il problema di Mac con l’alcol.
«Per favore, smettiamo di farlo. Certo, non ho condiviso quando dura e difficile era la situazione quando stava succedendo, ma lo era», ha concluso la Grande, che ha poi ricevuto le scuse dell’utente.
Ariana Grande e Mac Miller sono stati insieme per circa due anni. Secondo i gossip l’artista sta ora frequentando il comico Pete Davidson.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022