Spettacolo Ariana Grande: parolaccia in diretta radio

CoverMedia

6.9.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La cantante si è lasciata scappare una brutta frase durante un’intervista radiofonica: «Leggi anche i commenti di mer****».

Ariana Grande si è fatta scappare una parolaccia in diretta.

Durante un’intervista radiofonica al programma Live Lounge su BBC Radio1, la cantante ha lasciato di stucco la conduttrice Clara Amfo, che voleva leggere alcuni commenti positivi arrivati dagli ascoltatori sulla star e il suo nuovo album Sweetener.

«Perché non leggi anche quelli di mer****?», ha risposto la Grande.

La presentatrice ha chiesto scusa agli ascoltatori, mentre Ariana, resasi conto di aver fatto una figuraccia, si è immediatamente scusata: «Oh mio Dio, scusatemi. Mi dispiace. Sono pessima».

Durante la live session, la popstar si è esibita in tre singoli del suo nuovo disco e in una cover di Them Changes by Thundercat.

Ariana è finita nell’occhio del ciclone anche negli Stati Uniti, dove è stata fortemente criticata per aver indossato un inappropriato abitino succinto ai funerali di Aretha Franklin a Detroit, dove ha omaggiato la diva del soul con un’interpretazione di (You Make Me Feel Like) A Natural Woman.

Presa di mira dai fan, la cantante è stata difesa da un’altra leggenda del soul, Smokey Robinson, che ha addossato la colpa al suo team di stylist.

«Lei è una ragazza giovane e può capitare che commetta degli errori - ha dichiarato a TMZ -. Penso sia stato inappropriato. Lei mi piace. È un talento, ma qualcuno del suo team avrebbe dovuto dirle che si trattava di un funerale. Se l’avessero fatto, non sarebbe accaduto. Non penso che volesse essere irrispettosa. È stato uno sbaglio».

Curiosità da star

Tornare alla home page