SpettacoloAriana Grande torna a cantare: annunciato il tour mondiale
CoverMedia
26.10.2018 - 11:11
La popstar ha deciso di riprendere a esibirsi dopo i recenti fatti che hanno stravolto la sua vita.
È tempo di tornare a cantare per Ariana Grande.
Dopo la morte di Mac Miller e la rottura con Pete Davidson, la popstar ha scelto riprendere in mano la sua vita e la sua carriera.
L’ex stellina Disney ha annunciato su Twitter il suo nuovo tour mondiale che partirà il prossimo marzo da Albany e si concluderà al Madison Square di New York a giugno.
Non solo Nord America: nelle prossime settimane verranno annunciate pure le tappe europee.
Ariana canterà in tournée le sue canzoni più famose ma soprattutto i brani di Sweetener, l’ultimo album uscito ad agosto.
La Grande ha ammesso pubblicamente che il contatto dal vivo con i fan l’aiuterà a superare i drammi della sua vita. «Il mio cuore ha davvero bisogno di questo», ha confidato la 25enne.
E a chi le ha fatto notare che forse è il caso di concedersi un periodo di pausa, Ariana ha replicato con fermezza: «Sono ansiosa, non posso stare ferma, voglio andare in tour».
Il nuovo tour è il primo dopo l’attentato di Manchester del 2017, dove 22 fan di Ariana sono morti.
La tragedia ha segnato profondamente la Grande, che per mesi ha sofferto di un disturbo post-traumatico da stress e attacchi di panico.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022