La cantante prepara una nuova serie di concerti, dopo il suicidio dell’ex Mac Miller e l’annullamento del fidanzamento con Pete Davidson.
Ariana Grande è pronta a ripartire da un nuovo tour.
La cantante 25enne è reduce da un anno e mezzo da incubo, dopo l’attentato di Manchester a un suo concerto, in cui hanno perso la vita 22 fan, il suicidio dall’ex Mac Miller e la recente rottura con il fidanzato e promesso sposo Pete Davidson.
«Novità sullo Sweetener Tour? - ha chiesto una fan sulla pagina Twitter della popstar -. Se non sei pronta, non stressarti troppo! Noi siamo qui per aspettare, vogliamo solo che tu sia pronta per il tour».
La Grande ha così risposto: «Sono pronta, il mio cuore ne ha bisogno. Devo solamente mettere a punto un po’ di cose ma annuncerò le date al più presto possibile».
Dopo la rottura da Davidson, Ariana ha annunciato la scorsa settimana di volersi concedere una pausa dai social network.
«È arrivato il momento di dire nuovamente addio a Internet, solo per un po' di tempo. È difficile non leggere news e commenti che, al momento, non voglio vedere. È molto triste, ma stiamo cercando di andare avanti. Vi amo. E grazie per essere sempre con me», ha scritto l’ex stellina Disney.
A condizionare la preparazione del nuovo tour è l’ansia che attanaglia la cantante.
«Sono ansiosa. Non riesco a stare seduta. Voglio andare in tour ora. Prima volevo solamente stare a casa, sul letto e non fare nulla. Oggi invece voglio fare dei concerti e vedere i miei fan. Ci sono molti alti e bassi, ma vi voglio bene. Ci sto lavorando. Vi terrò aggiornati», ha poi scritto la Grande, in risposta a un follower.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022