Spettacolo Arnold Schwarzenegger: atterraggio d’emergenza a Londra

CoverMedia

8.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’iconico Terminator è rimasto scosso dalla rapida discesa del suo aereo durante un volo con British Airways.

Arnold Schwarzenegger ha temuto per la sua incolumità durante un volo in aereo da Londra Heathrow verso Los Angeles. Il pilota ha difatti dovuto ricorrere ad una manovra di emergenza a causa di un problema tecnico e fare marcia indietro dopo aver già sorvolato le coste della Scozia, atterrando nuovamente nell’aeroporto della capitale inglese.

«Scosso ma colpito dalla professionalità del personale BA (British Airways, ndr)», ha commentato il divo di Hollywood, come riportato dal tabloid Sun.

«Ci scusiamo con i nostri passeggeri del ritardo con il volo», spiega la stessa compagnia aerea in un annuncio pubblico. «Il volo farà rientro a Heathrow a causa di un piccolo problema tecnico. La sicurezza è sempre la nostra più grande priorità».

A Londra l’ex governatore della California ha fatto anche i primi acquisti di Natale, condividendo alcune immagini sul suo profilo Instagram.

Nel frattempo ha anche postato un simpatico video invitando i cittadini americani ad andare a votare per le elezioni di metà mandato, uno dei temi più bollenti negli USA questa settimana.

«Andate a votare. Portate i vostri amici. Siate parte della soluzione. La democrazia non è uno sport per spettatori», ha scritto Schwarzenegger sotto il breve ma conciso clip.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia