Spettacolo Ashley Greene ha sposato Paul Khoury

CoverMedia

7.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Tra i 120 amici e familiari che si sono uniti alla coppia per festeggiare c'erano anche il co-protagonista di Ashley in «Twilight» Robert Pattinson.

Paul Khoury e Ashley Greene sono ufficialmente marito e moglie.

Secondo la rivista Brides, il 6 luglio l'attrice di Twilight ha sposato il fidanzato Paul Khoury in una cerimonia a San Jose, in California.

La pubblicazione americana ha condiviso via Instagram l'immagine degli sposi catturata su una spiaggia, dove Ashley mostra il suo splendido abito da sposa firmato Windi Williams-Stern by Studio Unbiased, realizzato in materiale completamente trasparente e caratterizzato da stupende applique floreali 3D dal corpino allo strascico.

«L’attrice @ashleygreene è ufficialmente una signora! Oggi si è legata a @paulkhoury. Vai al #linkinbio per uno sguardo esclusivo al suo abito da sposa e alla sua lista degli ospiti costellati di stelle (ciao, Robert Pattinson)», cita il messaggio postato dal magazine.

Nello scatto ufficiale, anche lo sposo Paul ha un aspetto elegante e sfoggia un tailleur panna in tre pezzi con mocassini scamosciati marroni.

Tra i 120 amici e familiari che si sono uniti alla coppia per festeggiare c'erano anche il co-protagonista di Ashley in «Twilight» Robert Pattinson, Liam Hemsworth, Zac Efron, Brittany Snow, Lauren e Aaron Paul, e Evan e Ashlee Simpson-Ross.

Durante la cerimonia celebrata in un boschetto di sequoie, la coppia si è scambiata i voti scritti di loro pugno: «Siamo entrambi romantici», ha dichiarato l'attrice 31enne a Brides.

La coppia legata dal 2013, si è fidanzata nel dicembre 2016: quando Paul ha chiesto la mano di Ashley mentre si trovano nella Bridal Veil Falls, durante una vacanza in Australia e Nuova Zelanda.

Curiosità da star

Tornare alla home page