Spettacolo Asia Argento attacca Rain Dove: «Sei una bugiarda»

CoverMedia

6.9.2018 - 11:11

L’attrice romana punta il dito contro la compagna di Rose McGowan: «Mi hai mentito sulla morte di Anthony Bourdain».

Asia Argento è uscita allo scoperto.

Dopo il lungo comunicato diffuso il 5 settembre dal suo legale Mark Heller, il quale dichiara con veemenza come l’attrice non abbia mai avuto una «relazione di natura sessuale con Jimmy Bennett» - accusato anzi di essere il vero molestatore -, ora l’attrice romana punta il dito contro la compagna di Rose McGowan, Rain Dove, colpevole a suo dire di averle mentito sulla morte di Anthony Bourdain.

«Come mai mi avevi detto che sapevi la verità sulla morte del mio partner, fingendo di essere una sorta di 007?», ha replicato Asia secondo Il Corriere della Sera.

«Mi hai scritto centinaia di bugie, per più di un mese. Conservo tutti i messaggi. Adesso è il momento che tu dica la verità, se ne sei capace. I tuoi ex dicono che sei una bugiarda patologica».

L’attacco via Twitter alla modella giunge in seguito ad un precedente messaggio inviato da Rose ad Asia poco dopo l’esplosione dello scandalo sessuale, in cui la donna sollecita l’ex compagna di Anthony Bourdain a dire la verità su Bennet.

«Non ho problemi a d affrontare la verità. Non mi spaventa. Capisco che sei la mamma di due figli e che loro vengono prima di tutto. È il motivo per cui non esci allo scoperto su Jimmy. Ma, amore, la tua posizione è disonesta».

Curiosità da star

Tornare alla home page