Altri guai in arrivo Asia Argento depennata dallo show del suo ex Anthony Bourdain

CoverMedia

4.9.2018 - 08:17

In seguito alle accuse di molestie intentate dall’ex collega Jimmy Bennett, la CNN ha cancellato la presenza dell’attrice romana dallo show del suo ex.

Altro giro di vite per Asia Argento.

In seguito alle accuse di molestie intentate dall’ex collega Jimmy Bennett, l’attrice romana è stata depennata dallo show della CNN, Anthony Bourdain: Cucine segrete.

La star italiana e attivista di #MeToo, sentimentalmente legata a Bourdain fino al momento del suo suicidio avvenuto il 25 giugno 2018, è apparsa in tre episodi dello show: a Roma, nel Sud Italia, e a Hong Kong.

Ora tutte e tre le puntate sono state rimosse dal servizio di streaming dell’emittente CNN Go.

«Alla luce delle recenti notizie su Asia Argento, la CNN interromperà la messa in onda degli episodi di "Anthony Bourdain: Cucine segrete” che l'hanno inclusa, fino a nuovo avviso», ha annunciato il 1 settembre un portavoce della CNN a Buzzfeed News.

In seguito allo scandalo, la 42enne è stata inoltre eliminata dalla prossima stagione di X Factor Italy, talent show che l’avrebbe vista al bancone in veste di giudice.

Dopo la sua morte, i capi della CNN hanno scelto di mandare in onda gli altri episodi di Cucine Segrete che Bourdain stava finendo di girare. Quando morì a giugno, l'ex chef stava lavorando a una puntata dedicata ai locali di Strasburgo, in Francia.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia