Spettacolo Asia Argento ha paura di Harvey Weinstein

CoverMedia

13.11.2017 - 11:14

Covermedia

Adesso che ha vuotato il sacco, l’attrice romana non esce più di casa perché teme le ripercussioni del co-fondatore della Miramax.

Asia Argento si è chiusa in casa per paura di ripercussioni da parte di Harvey Weinstein.

Lo ha svelato il padre Dario Argento ai microfoni di Domenica In, spiegando che fra i vassalli del co-fondatore della Miramax ci sono una schiera di agenti segreti ed ex-spie del Mossad.

«Asia non si è pentita, è anzi sempre più convinta», ha dichiarato il regista secondo Il Giornale intervistato da Cristina Parodi. 

«Lo hanno denunciato e continuano a farlo: andrà in prigione, ed è giusto così. Io tutta questa storia l'ho saputa solo ora. Non l'avevo capito, sarò un cretino o accecato dall'affetto per la figlia che considero pura. Lei è pura e accerchiata da maiali. Povera Asia, quante ne ha passate lei. In un certo senso, per il fatto di essere mia figlia, pensavo che potesse in qualche modo essere più protetta».

Proseguendo nell’intervista Dario Argento ha ammesso di essere «molto orgoglioso» della figlia e di «sapere chi è» il regista italiano che Asia ha accusato di molestie subite quando aveva 16 anni senza rivelarne il nome: «È giusto fare i nomi» dei responsabili, «alcuni sono registi noti: io ancora non me la sento, se Asia mi dovesse dire “diciamolo”, anch'io dirò quello che ho saputo da altre attrici, che sono venute a fare il provino con me e molte volte mi hanno raccontato episodi di questo genere».

Tornare alla home page