La versione dell'attrice Asia Argento in tv: «Jimmy Bennett? È stato lui ad aggredirmi»

CoverMedia

26.9.2018 - 11:12

Nella sua ultima intervista l’attrice romana si scaglia contro le ex amiche Rose McGowan e Rain Dove, ricordando che la decisione di pagare Bennett è stata di Bourdain.

Prosegue il ping-pong di invettive e accuse fra Asia Argento e Jimmy Bennett.

In seguito all’intervista esclusiva rilasciata dal 22enne a Non è l’Arena, dove l’ex attore bambino ha dichiarato per la prima volta di persona «sì Asia mi ha violentato, è stato un rapporto completo», la Argento ha espresso la sua versione al DailyMail Tv: puntando il dito anche contro Rose McGowan e la sua compagna Rain Dove.

«Mi hanno descritta più o meno come una pedofila, un mostro, mi hanno paragonata ad un predatore sessuale seriale come Harvey Weinstein, hanno distrutto la mia vita con quelle menzogne», ha dichiarato Asia Argento nella video intervista, secondo Optima Italia.

«La decisione di pagare è stata di Anthony (Bourdain, ndr.), che conosceva tutte le esperienze traumatiche della mia vita. Frequentavo una persona benestante e famosa, è chiaro che fosse un tentativo di estorcergli del denaro. Questo ragazzo ha problemi finanziari, è stato anche accusato di pedopornografia e di molestie dalla sua ex ragazza, quindi anche se è stato lui ad aggredirmi mi dispiaceva per quel bambino al quale tenevo tanto. Anthony propose di dargli dei soldi così che ci lasciasse liberi di vivere la nostra relazione. Non volevo pagare ed è per questo che poi ho smesso di farlo».

Curiosità da star

Tornare alla home page