Vita privata Asia Argento non è a caccia di denaro: «Voglio solo mantenere i miei figli»

CoverMedia

2.5.2019 - 08:08

L’attrice romana traccia un bilancio dell’ultimo periodo: «L’unico introito che potevo avere era andare in tv a raccontare i fatti miei».

Negli ultimi anni Asia Argento ha raccontato ai media ogni dettaglio della propria vita privata.

Tuttavia, il pellegrinaggio dell’attrice romana tra settimanali e talk show non è stato per rimpinguare il portafogli, ma solo per mantenere la famiglia.

«Come potevo sopravvivere, come mamma single di due figli, che mantengo da sola, avendo perso il lavoro – perché l’ho perso – e senza prospettive, sola al mondo?», racconta Asia Argento a Rolling Stone Italia.

Gli sforzi per mantenere la famiglia

«La gente pensa solo al fatto che sono figlia di Dario Argento, ma mio padre è un regista e ha fatto film di genere. Io sono cresciuta nella stessa stanza da letto con le mie due sorelle, mio padre non mi ha mai aiutata - spiega la 43enne -. Quindi, se l’unico introito che potevo avere era andare in tv a raccontare i cazzi miei, non ho nessun orgoglio in questo. Per mantenere la mia famiglia ho fatto di tutto, in questi anni».

Gli scandali 

Dopo che Asia ha puntato il dito contro Harvey Weinstein nel 2017 accusandolo di stupro è stata a sua volta accusata di rapporto sessuale non consensuale da Jimmy Bennett, taccia che le ha fatto perdere il lavoro come giurata a X Factor Italia e il suo posto tra le fila del movimento #MeToo.

«Sono stata attaccata da animali feroci, da predatori, persone cattive, spiriti bassi», dice la Argento.

«Penso agli scarafaggi e ai serpenti perché strisciano, stanno in terra, ma sono molto furbi. Per questo mi sono tatuata un serpente, per farmelo amico».

Curiosità da star

Tornare alla home page